Assembly 6502

Programmi in assembly per 6502 

In questa pagina trovate la mia "tesina" di maturità, scritta nel lontano anno scolastico 1982/83. Per scaricarla, cliccare sull'immagine seguente:

Programmi in assembly per 6502

Perché la pubblico a quasi mezzo secolo di distanza? Un collega mi ha segnalato che Bill Gates ha reso pubblico il 16 luglio scorso il codice BASIC for 6502 Microprocessor - Version 1.1. Io non voglio essere da meno :-)

Vogliate perdonarmi un'impaginazione tipica del tempo, fatta con macchina da scrivere (se ben ricordo una Olivetti Lettera 32) e stampante termica per i listati. I file non sono  mai stati salvati, essendo il Rockwell AIM 65/40 in dotazione alla scuola privo di memoria di massa.

Vogliate perdonarmi anche le numerose ingenuità, tipiche di un lavoro fatto in completa autonomia da uno studente, prima di Internet.

Licenza "Creative Commons" - Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported


Pagina principaleAccessibilitàNote legaliPosta elettronicaXHTML 1.0 StrictCSS 3

Vai in cima